Brendan Fraser e me

🏆*Brendan Fraser vince l’Oscar come miglior attore protagonista per il suo ruolo in “The Whale” 🎬* qui di seguito le sue parole:

“Voglio dirti che solo le balene possono nuotare in acque profonde. Ho iniziato questa attività 30 anni fa ed è stato facile all’inizio, ma non ho sfruttato le opportunità come avrei dovuto e poi tutto si è fermato. Quindi vorrei vorrei ringraziarvi per avermi permesso di tornare, per avermi permesso di risalire e di raggiungere la superficie per essere avvistato di nuovo”.

*-Brendan Fraser in lacrime dopo aver ricevuto il suo Oscar.*

La mia riflessione:

Il suo discorso mi colpisce molto. Leggo e rileggo; anche io ho cominciato molto bene la mia carriera di scrittrice – circa venti anni fa – ma credo di non aver sfruttato al meglio le mie capacità, per una serie di ragioni tutte differenti tra loro. La prima è che ho deciso di essere madre di tre meravigliosi figli e di averli cresciuti da sola – mio marito era sempre via per lavoro, la sua e la mia famiglia di origine abitavano in un’altra città. Adesso posso riprendere con serenità un percorso più volte interrotto.

Intanto molti auguri e complimenti e felicitazioni a Brendan Fraser per il suo meritato Oscar. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *